leNOTIZIE

La COOPERATIVA fa CURRICULUM!: al via l’ultimissimo progetto di Confcooperative Toscana

La COOPERATIVA fa CURRICULUM!: al via l’ultimissimo progetto di Confcooperative Toscana
Sei un giovane in cerca di un’opportunità di studiolavoro o di formazione professionale ? Sei una cooperativa attiva ed aperta all'incontro di giovani "cooperatori di domani” ? Sei una scuola interessata all’incontro con il mondo delle imprese, per la crescita dei ragazzi ? 
Ecco la proposta giusta che fa per te 
>>> scarica la brochure in calce alla pagina

Categorie: Primo PianoLe notizie

Tags: Servizio civile,   formazione,   CoopUp,   ricerca,   alternanza scuola-lavoro,   occupazione,   Università,   tirocinio,   Simulazione di Impresa,   istruzione Tecnica,   Scuole Superiori,   Tirocinio Curriculare,   Pratico,   Impegno Civico,   Cittadinanza Attiva,   Occupabilità,   Formazione Professionale,   AutoImpiego,   Sviluppo delle Competenze,   Contratto,   Mestiere,   Professione,   Professionalizzante,   Qualifica

Confcooperative Toscana presenta il suo ultimissimo progetto avanzato:

La COOPERATIVA fa CURRICULUM!

Al via il percorso di orientamento cooperativo di Confcooperative Toscana che connette le opportunità di impegno, di formazione e di sviluppo professionale per le giovani generazioni nell’impresa cooperativa!
Un percorso multisettoriale ed intrecciato che stimola l'incontro tra domanda ed offerta per un coinvolgimento vero ed uno sviluppo pieno e a 360° per tutti i soggetti interessati che vorranno prenderne parte !

COSA SIGNIFICA

Ad esempio che un giovane in cerca di un’opportunità di studio o di formazione, anche professionale, o di una verifica per la propria idea imprenditoriale, QUI potrà trovare la proposta “su misura” per lui.

Ma significa anche che una cooperativa attiva e pronta ad incontrare i giovani “cooperatori di domani” potrà quindi attivare una delle tante misure a tal fine previste: dal tirocinio all'apprendistato, al servizio civile..... 

Confcooperative metterà a loro disposizione strumenti, servizi, info e quant'altro risulterà necessario per attivare simili percorsi di crescita e sviluppo sinergico. 

NON SOLO!

Anche la scuola, se interessata all’incontro con il mondo delle imprese in ottica trasversale per l'affiancamento e l'avvicinamento  al mondo del lavoro dei suoi ragazzi, sarà così in grado di trovare proposte specifiche per l’alternanza scuola lavoro e la simulazione d’impresa.

Quindi...cosa aspetti ?
>>> scarica la brochure che trovi in calce alla pagina e contattaci subito per partecipare al progetto!

E ricorda, con Confcooperative Toscana …. La COOPERATIVA fa CURRICULUM!!!


RECAPITI
Confcooperative Toscana
tel. 055 3905600
mail: toscana@confcooperative.it

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x