leNOTIZIE

#SAVETHEDATE: Giovanisì Live su bando coworking e accreditamento degli spazi

#SAVETHEDATE: Giovanisì Live su bando coworking e accreditamento degli spazi

#SAVETHEDATE
Si terrà giovedì 31 gennaio, alle ore 14.30, il‘Giovanisì Live’, format periodico in cui lo staff di Giovanisì racconta e documenta, in diretta dalla pagina Facebook, le opportunità, le attività e gli eventi del progetto.

Categorie: Le notizie

Tags: bando,   voucher,   finanziamento,   GiovaniSì,   coworking,   accreditamento,   coworkers,   professionisti

Questo appuntamento, il quattordicesimo, sarà dedicato ai bandi per il coworking: il bando per il finanziamento di voucher per coworkers (bando a sportello con scadenze bimestrali, prossima scadenza: 28 febbraio 2019)  e il bando per l’accreditamento degli spazi di coworking (attivo fino al 19 febbraio 2019).

La diretta durerà circa 10 minuti, durante i quali, lo staff di Giovanisì fornirà informazioni sul bando e risponderà ad eventuali domande degli utenti.

Essendo tra gli spazi di coworking accreditati presso cui i professionisti potranno fare domanda per il voucher, se vi fa piacere, vi invitiamo a diffondere il save the date dell'appuntamento (questa la news dedicata) e a seguire e condividere la diretta che si terrà il 31 gennaio 2019 (alle 14.30) sulla pagina Facebook di Giovanisì.


#SAVETHEDATE >>> giovedì 31 gennaio, alle ore 14.30

Altri link

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x