leNOTIZIE

“CapAcademy: una nuova scuola per il futuro”

“CapAcademy: una nuova scuola per il futuro”
14 marzo 2019 - Si è svolta nella mattina di oggi, presso il piazzale esterno della Biblioteca Lazzerini di Prato la conferenza stampa di presentazione della CapAcademy.

Categorie: Le notizie

Tags: formazione,   mobilità,   futuro,   territorio,   Primo Piano,   trasporto e logistica Tags: cooperazione,   autolinee,   pullman

Hanno preso parte alla Conferenza Stampa,  il Presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi, Massimo Stronati,  il Sindaco di Prato Matteo Biffoni, il Presidente della Provincia Francesco Puggelli, il Presidente Cap Giuseppe Gori e il Direttore Cap Alberto Banci.

"Non solo una scuola per apprendere un mestiere" afferma il Presidente Stronati "ma una scuola per cooperatori, perché questi giovani un giorno diventeranno dei cooperatori. "

"Si tratta" aggiunge Stornati" di una ulteriore testimonianza dell'attaccamento della Cap al territorio. I successi della Cap sono i successi di un territorio".

La Cap, che domani festeggia i 74 anni di vita, è una impresa molto integrata nel territorio.

"Siamo fieri del lavoro svolto fino ad oggi" Giuseppe Gori, il Presidente della Cap confida in un ottimo percorso intrapreso con l'iniziativa.

I rappresentanti del mondo istituzionale, Sindaco e Presidente della provincia,  hanno confernato con forza che la formula cooperativa ha reso possibile questa ottima osmosi.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x