#7000inUdienza: Confcooperative da Papa Francesco per i suoi 100 anni di buona cooperazione

16 marzo 2019 - #NoiCiSiamo #100anni #ConfcooperativeFa100 #7000inUdienza #PapaFrancesco #Vaticano

Leggi l'articolo de La Repubblica con il commento di Claudia Fiaschi, Presidente di Confcooperative Toscana.

Categorie: Primo PianoLe notizie

Tags: cooperazione,   roma,   solidarietà,   100 anni,   un secolo di storia,   storico,   Confcooperative fa 100,   7000 in Udienza; Papa Francesco,   Vaticano

Sono 7000  e provengono da tutta Italia i cooperatori che con le varie unioni territoriali di Confcooperative si sono riuniti questa mattina a Roma, in Vaticano, per l'Udienza privata con #PapaFrancesco per festeggiare i #100anni di storia dell'Associazione al fianco delle #cooperative in onore ed in favore della vera e della buona cooperazione !

Un grande onore, una giornata di grande partecipazione e solidarietà a cui ovviamente ha preso parte anche #ConfcooperativeToscana con i suoi 200 cooperatori provenienti da tutta la regione, accorsi per incontrare Sua Santità Papa Francesco. GRAZIE A TUTTI QUANTI! #Sempreinprimalinea #NoiCiSiamo

RIVIVI L'UDIENZA >>> CLICCA SUL LINK SOTTO

Altri link