leNOTIZIE

FUORI POSTO … il lavoro dove non te l’aspetti !

FUORI POSTO  …  il lavoro dove non te l’aspetti ! #SAVEtheDATE !!! // Firenze, Il Fuligno, 30 OTTOBRE 2019 // La cooperazione sociale è divenuta patrimonio condiviso a livello nazionale ed oltre confine, ed è riuscita a trasformare svantaggi e fragilità in opportunità ma la centralità del lavoro è e resta fondamentale nell’esperienza di queste particolari imprese.

“Scatti di cooperazione”, sul palco i ragazzi del servizio civile e delle imprese cooperative simulate

“Scatti di cooperazione”, sul palco i ragazzi del servizio civile e delle imprese cooperative simulate “Scatti di cooperazione” è il titolo dell’evento che si è tenuto questo lunedì, 3 giugno, presso il Teatro della Compagnia di Firenze. Ha condotto la mattinata il cantante attore Lorenzo Baglioni; grande partecipazione e moltissimi interventi sia dal mondo cooperativo che istituzionale.

#100Anni / Mattarella «Cooperative pilastro della vita della Repubblica»

#100Anni / Mattarella «Cooperative pilastro della vita della Repubblica»

Il Presidente Nazionale di Confcooperative Gardini «È tempo dell'orgoglio cooperativo, ma soprattutto tempo della responsabilità. Noi a quella non ci siamo mai sottratti»

La COOPERATIVA fa CURRICULUM!: al via l'ultimissimo progetto di Confcooperative Toscana

La COOPERATIVA fa CURRICULUM!: al via l'ultimissimo progetto di Confcooperative Toscana Sei un giovane in cerca di un’opportunità di studio, lavoro o di formazione professionale ? Sei una cooperativa attiva ed aperta all'incontro di giovani "cooperatori di domani” ? Sei una scuola interessata all’incontro dei giovani con il mondo delle imprese, per la crescita dei ragazzi? Ecco la proposta giusta che fa per te ! >>> scarica la brochure in calce alla pagina
12