#SAVETHEDATE // Festival Nazionale di Economia Civile: dal 29 marzo a Firenze!

#SAVETHEDATE // Festival Nazionale di Economia Civile: dal 29 marzo a Firenze! Le idee sostenibili verso Firenze. L’Hackathon Prepararsi al Futuro di inizio marzo ha aperto le porte alla prima edizione  del Festival Nazionale di Economia Civile  che si terrà a Firenze, dal 29 al 31 marzo 2019: in palio un premio in denaro per la costituzione della tua start-up e servizi di tutoraggio gratuiti!

#7000inUdienza: Confcooperative da Papa Francesco per i suoi 100 anni di buona cooperazione 16 marzo 2019 - #NoiCiSiamo #100anni #ConfcooperativeFa100 #7000inUdienza #PapaFrancesco #Vaticano Leggi l'articolo de La Repubblica con il commento di Claudia Fiaschi, Presidente di Confcooperative Toscana.

La COOPERATIVA fa CURRICULUM!: al via l'ultimissimo progetto di Confcooperative Toscana Sei un giovane in cerca di un’opportunità di studio, lavoro o di formazione professionale ? Sei una cooperativa attiva ed aperta all'incontro di giovani "cooperatori di domani” ? Sei una scuola interessata all’incontro dei giovani con il mondo delle imprese, per la crescita dei ragazzi? Ecco la proposta giusta che fa per te ! >>> scarica la brochure in calce alla pagina

I valori della cooperazione in immagini e parole: due concorsi regionali per i ragazzi delle scuole  L'iniziativa promossa da Confcooperative Toscana, Federazione Toscana BCC e Ufficio scolastico regionale per la Toscana all’interno del progetto Toscana 2020-Coop Work In Class. C'è tempo fino all'8 marzo per iscriversi. I lavori dovranno pervenire entro l’8 aprile.