CALL Workers Buyout: un milione di euro per rigenerare le coopve di lavoratori in crisi

Confcooperative ha avviato un'azione di sistema di accompagnamento per workers buyout territoriali, finalizzata ad assistere e sostenere le cooperative costituite da lavoratori di aziende in crisi nella fase di avvio dello start up cooperativo >>> scarica subito la scheda ed il regolamento allegati in  calce alla pagina

#SAVETHEDATE: Giovanisì Live su bando coworking e accreditamento degli spazi

#SAVETHEDATE: Giovanisì Live su bando coworking e accreditamento degli spazi #SAVETHEDATE Si terrà giovedì 31 gennaio, alle ore 14.30, il‘Giovanisì Live’, format periodico in cui lo staff di Giovanisì racconta e documenta, in diretta dalla pagina Facebook, le opportunità, le attività e gli eventi del progetto.

500 fiorini (virtuali) e una blockchain: l’impresa cooperativa simulata dei ragazzi del Russel-Newton diventa 4.0

Il progetto Toscana 2020 (promosso da Confcooperative Toscana e dalla Federazione Toscana delle BCC) per l’Alternanza Scuola-Lavoro incontra il format “KibiGO” promosso dalla cooperativa ReteSviluppo in partnership con la startup Kinoa.

Il “pronto soccorso” degli assistenti sociali pronto a diventare un servizio regionale Dell’esperienza pluriennale degli assistenti sociali H24 della cooperativa La Pietra d’Angolo, partita da San Miniato, si parlerà giovedì 10 gennaio alla presentazione del libro “Emergenze, urgenze e servizio sociale” (Carrocci 2018) di Andrea Mirri
12345678910Ultima