NOMINE, MERCURI ELETTO PRESIDENTE DI “CONFCOOPERATIVE FEDAGRIPESCA”, TIOZZO VICE CON DELEGA ALLA PESCA

Giorgio Mercuri è stato eletto presidente di Confcooperative FedAgriPesca e Paolo Tiozzo vicepresidente con delega alla pesca, al termine dell’Assemblea “A portata di futuro” che ha riunito a Roma i delegati delle cooperative agricole e della pesca aderenti a Confcooperative.

Appalti: accordo Comune di Firenze e Università, il 5% delle gare sarà destinato alle cooperative sociali per facilitare l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate Firmato in Palazzo Vecchio il protocollo d'intesa con Federsolidarietà-Confcooperative Toscana, Legacoopsociali-Legacoop Toscana, Associazione Generale Cooperative Italiane Toscana. In Toscana, oltre 2mila persone svantaggiate lavorano nelle cooperative sociali con un risparmio di 46,4 milioni di euro.

Servizio civile: chi lo ha svolto trova lavoro più facilmente

+ 12% di occupati nel primo anno: l’indagine presentata al Teatro della Compagnia di Firenze al convegno “Cambiamenti in azione”. Fiaschi, Confcooperative Toscana: “Impegno civico e occupazione, ecco perché i ragazzi non possono farsi sfuggire questa occasione”