#SAVETHEDATE // Festival Nazionale di Economia Civile: dal 29 marzo a Firenze!

#SAVETHEDATE // Festival Nazionale di Economia Civile: dal 29 marzo a Firenze! Le idee sostenibili verso Firenze. L’Hackathon Prepararsi al Futuro di inizio marzo ha aperto le porte alla prima edizione  del Festival Nazionale di Economia Civile  che si terrà a Firenze, dal 29 al 31 marzo 2019: in palio un premio in denaro per la costituzione della tua start-up e servizi di tutoraggio gratuiti!

#7000inUdienza: Confcooperative da Papa Francesco per i suoi 100 anni di buona cooperazione 16 marzo 2019 - #NoiCiSiamo #100anni #ConfcooperativeFa100 #7000inUdienza #PapaFrancesco #Vaticano Leggi l'articolo de La Repubblica con il commento di Claudia Fiaschi, Presidente di Confcooperative Toscana.

CONFCOOPERATIVE-Federsolidarietà TOSCANA s’interroga sullo ‘stato di salute’ della cooperazione sociale in Toscana

Ieri, 11 marzo, le cooperative ed i consorzi sociali aderenti a Confcooperative-Federsolidarietà Toscana si sono riunite a Firenze, presso la sede regionale della loro Associazione, per un aggiornamento ed una discussione sugli argomenti in agenda a livello nazionale e regionale.

12345678910Ultima