PAIM SI AGGIUDICA LA IX EDIZIONE DE 'LE FONTI INNOVATION AWARDS'

PAIM SI AGGIUDICA LA IX EDIZIONE DE 'LE FONTI INNOVATION AWARDS' La ns associata PAIM, cooperativa sociale di Navacchio, ha vinto il premio nella categoria speciale “Eccellenza dell’anno, innovazione e leadership” della IX stagione de “Le Fonti innovation awards”, il Premio ideato dal format televisivo specializzato in economia, finanza, e infotainment. La serata di gala e la premiazione si è tenuta il 28 febbraio u.s. a Milano.

La COOPERATIVA fa CURRICULUM!: al via l'ultimissimo progetto di Confcooperative Toscana Sei un giovane in cerca di un’opportunità di studio, lavoro o di formazione professionale ? Sei una cooperativa attiva ed aperta all'incontro di giovani "cooperatori di domani” ? Sei una scuola interessata all’incontro dei giovani con il mondo delle imprese, per la crescita dei ragazzi? Ecco la proposta giusta che fa per te ! >>> scarica la brochure in calce alla pagina

I valori della cooperazione in immagini e parole: due concorsi regionali per i ragazzi delle scuole  L'iniziativa promossa da Confcooperative Toscana, Federazione Toscana BCC e Ufficio scolastico regionale per la Toscana all’interno del progetto Toscana 2020-Coop Work In Class. C'è tempo fino all'8 marzo per iscriversi. I lavori dovranno pervenire entro l’8 aprile.
12345678910Ultima