Riforma PAC post 2020: vicepresidente del Parlamento Europeo David Sassoli a Latte Maremma #SaveTheDate - Riforma PAC post 2020, pratiche commerciali sleali fra imprese filiera agro-alimentare ed etichettatura - REGOLAMENTI E DIRETTIVE EUROPEE AL VAGLIO DELL'IMPRESE MAREMMANE A Latte Maremma dibattito aperto col vicepresidente del parlamento europeo David Sassoli

Valvirginio Cantina Sociale Colli Fiorentini: un'annata importante!

Valvirginio Cantina Sociale Colli Fiorentini: un'annata importante! E' stata "l’occasione per festeggiare i nostri 46 anni di attività e chiudere con un annata difficile, quella del 2017, che tra gelate, siccità e danni da ungulati ha messo a dura prova le nostre aziende" commenta Ritano Baragli, riconfermato Presidente della Cantina Sociale Colli Fiorentini aderente a Confcooperative Toscana  a termine dell'Assemblea per l'approvazione del bilancio 2017.  "La vendemmia 2018 - prosegue - nonostante sia sempre un 20%...

Alternanza SCUOLA-LAVORO: iscrizioni record a Firenze sui corsi per tutor aziendali Tornano i corsi per formare i tutor aziendali. Primi in Italia per adesioni al Registro nazionale dell’alternanza con 1797 imprese Disponibili contributi fino a 1800 euro. Bassilichi: «Radichiamo il sistema e puntiamo sempre di più sulla qualità».

#SAVETHEDATE: 14 dicembre // Convegno progetto EU-ROADMAP Firenze

#SAVETHEDATE: 14 dicembre // Convegno progetto EU-ROADMAP Firenze Approcci innovativi per facilitare l'accesso al lavoro e l'integrazione di migranti, richiedenti asilo e titolari di protezione universale: il convegno finale del progetto EU-ROADMAP, di cui la coopva Il Cenacolo è promotore, si svolgerà venerdì 14 dicembre dalle 9.15 c/o Infopoint Piazza Stazione 4 a Firenze >>> scarica il programma completo in calce alla pagina

TERZO SETTORE, FON.COOP PER LO SVILUPPO E L’INNOVAZIONE

Fon.Coop, il Fondo Interprofessionale che finanzia la formazione delle cooperative e dell’economia sociale, sostiene i processi di innovazione avviati dalla Riforma del Terzo Settore con un Avviso dedicato.

Da Cooperative Lifestyle

Prima3456789101112Ultima